Buoni libro per matricole promettenti
Il Dipartimento di Chimica dell’Università degli Studi di Milano mette a disposizione 2 buoni di acquisto per libri del valore di 500 Euro a giovani promettenti iscritti, per l’Anno Accademico 2024/2025, al primo anno del corso di Laurea Triennale in Chimica o del corso di Laurea Triennale in Chimica Industriale presso l’Università degli Studi di Milano.
Per poter usufruire dei buoni, gli studenti devono aver partecipato alle prove regionali (in qualsiasi regione) dei Giochi della Chimica 2024 ed essersi classificati tra i primi 30.
La richiesta dovrà essere inoltrata a direzione.dipchi@unimi.it entro il 31/10/2024 allegando certificato di immatricolazione ed attestato del risultato riportato ai Giochi della Chimica (per questo è sufficiente inviare la graduatoria con il proprio nome evidenziato).
La valutazione delle richieste sarà condotta da una commissione costituita dal Direttore di Dipartimento e dal Presidente del Collegio Didattico. In caso di richieste eccedenti il numero di buoni disponibili, verrà data priorità al punteggio ottenuto.
I buoni verranno consegnati in apertura del primo Consiglio di Dipartimento utile.