Home

Chimica industriale
Sito del corso di laurea

Questo é l'esito delle istanze per l'esonero dal test d'ingresso per i corsi di laurea chimici per l'a.a. 2020-2021 da parrte di studenti già iscritti o laureati.

Assegnazione Premi di Laurea "Italo Martina 2020"

Questa è la graduatoria finale dei Premi di Laurea "Italo Martina 2020", finanziati dal Rotary Club Milano Duomo in memoria del Dott. Italo Martina, laureato in Chimica Industriale, Fondatore e primo Presidente del club. I due premi erano riservati a laureati in Chimica e in Chimica Industriale (lauree triennali), attualmente iscritti ai corsi di laurea magistrale in Scienze Chimiche o in Industrial Chemistry dell´Università degli Studi di Milano.

Qualità del corso
Scopri cos'è e come partecipare

Gli studenti e i docenti dei corsi di studio partecipano alle politiche di sviluppo e miglioramento della qualità del corso attraverso attività di monitoraggio e valutazione periodica condotte sulla base di indicatori forniti dal MIUR.

Gli organi, le politiche e le procedure di assicurazione della qualità vedono un ruolo centrale nella componente studentesca secondo una prospettiva “student centered”. In questa ottica l’Università ha previsto un corso di formazione suddiviso in 4 moduli per gli studenti dell’Ateneo.

Dipartimenti
Referente Principale
Dipartimento di Chimica
Via Golgi 19 - 20133 Milano (MI)